Ristoranti Wine bar
Cascina Capuzza
Cascina Capuzza

Località Selva Capuzza
25010 San Martino della Battaglia (Bs)
Tel. 030.9910279 - Fax 030.9910381

www.selvacapuzza.it  - cascina@selvacapuzza.it

Sulle colline moreniche a sud del Lago di Garda, nella zona storica ove venne combattuta la battaglia di San Martino e Solferino nel 1859, e a poca distanza dalla torre di San Martino, sorge il ristorante Cascina Capuzza.
 
Una cascina rurale ristrutturata il cui nucleo originale risale al 1400 e le successive aggiunte al 1820 ed ai primi anni del '900. Tutto attorno alla cascina si estendono i vigneti, attività storica e principale della famiglia Formentini.
 
Agli ospiti della Cascina Capuzza si vuole dare la possibilità di degustare piatti semplici e gustosi, colti dalla tradizione o creati dalla fantasia degli abili chef.
 
Vogliamo che il nostro ospite si senta a proprio agio in un ambiente informale ma curato nei dettagli, dove le nostre attenzioni saranno rivolte a fargli trascorrere un piacevole e rilassante momento di pausa. Oltre a ciò che viene preparato dalla cucina e dalla Signora dei dolci, sulla tavola vengono serviti l'olio ed i vini della nostra cantina, i cui vigneti ed uliveti circondano la cascina. I piatti proposti variano in continuazione, seguendo l'andamento stagionale.
 
La Cascina Capuzza accoglie all'interno delle proprie meravigliose sale: Taverna del Fuoco, 25 ospiti; Taverna del Parco, 30 ospiti; Sala S. Antonio, 70 ospiti; Saletta del Pozzo, 20 ospiti; Fienile, 130/160 ospiti; Soppalco della Vineria, 50 ospiti.
 
Si consiglia sempre la prenotazione. Giorni di chiusura: Lunedì, martedì, mercoledì.