Ristoranti Wine bar
Ristorante Rivalago
Ristorante Rivalago

Via Colletta, 53 25084 

Villa di Gargnano (Bs)  Tel: 0365.71195  

Email: info@hotel-gardenia.it  Web: www.hotel-gardenia.it

 

Ampie vetrate lasciano che lo sguardo si perda tra le sfumature del Lago  di Garda e sulla catena del Monte Baldo, che al tramonto regala colori sognanti agli ospiti del Ristorante Rivalago. È il ristorante dell’Hotel Gardenia al Lago, dove lo Chef Igor Trivella prepara piatti ispirati al territorio, divertendosi a creare prelibatezze con i prodotti locali e con l’olio extravergine, gli agrumi e i capperi coltivati personalmente dai proprietari. Le cene sono servite a lume di candela sulle sponde del Lago, e nella bella stagione il ristorante ospita i buongustai nel giardino, all’ombra degli ulivi, degli allori e dei pitosfori.
Nella storica cantina di pietra, dove ogni settimana organizziamo aperitivi-degustazione, sono conservate ottime bottiglie, a disposizione nella carta dei vini, che valorizzano la produzione di piccoli coltivatori che con passione e coraggio non si sono omologati ai classici vitigni internazionali ma che, con estrema perseveranza, ripropongono i vitigni autoctoni delle proprie terre. Anche questo vuole essere un piccolo passo verso un sistema di vita più sostenibile e rispettoso delle tradizioni e della ricchezza della nostra penisola.
Giorno di chiusura: mercoledì. Negli altri giorni il nostro ristorante è aperto dalle ore 12,00 alle ore 14,00 e dalle ore 19,00 alle ore 21,30.